Elezione Rappresentanti Alunni

LE ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI NEL :

• CONSIGLIO DI CLASSE: si eleggono 2 studenti rappresentanti di classe. Ogni studente è elettore ed eleggibile (si può esprimere una sola preferenza). La carica ha durata annuale. • CONSULTA PROVINCIALE STUDENTESCA: le liste potranno essere formate al massimo da 4 candidati (si può esprimere una sola preferenza), ogni Scuola elegge n.2 studenti-rappresentanti.Il mandato ha durata biennale.
• PARLAMENTO REGIONALE DEGLI STUDENTI DELLA TOSCANA (PRST): le liste potranno essere formate al massimo da 4 candidati (si può esprimere una sola preferenza), ogni Scuola elegge n.2 studentirappresentanti dell'ultimo triennio(Classi 3^-4^-5^), denominati Grandi Elettori, che parteciperanno alla nomina di candidato Parlamentare a livello regionale. Il mandato ha durata biennale.

si svolgeranno:

Martedì 29 ottobre 2019, dalle ore 8:10 alle ore 10:00 Ore 8:10 Costituzione del Seggio Elettorale, inizio delle votazioni: prima per i rappresentanti di classe con deposito delle schede nell'apposita urna ed immediato spoglio da parte dei componenti il seggio, compilazione del verbale e contestuale proclamazione degli eletti; poi per i rappresentanti per la Consulta Provinciale Studentesca e per il Parlamento Regionale degli Studenti con deposito delle schede nell'urna del seggio itinerante a partire dalle ore 10:10 e successivo spoglio a cura della Commissione.
Dopo le operazioni di voto tutto il materiale sarà raccolto dal personale della segreteria.

Si raccomanda ai docenti di riprendere celermente le lezioni non appena terminate le operazioni di voto.

in allegato la circolare

link agid